Individuazione del patrimonio immobiliare a Pordenone
Servizi ipotecari per privati, istituti bancari, imprese, professionisti e studi legali
Individuazione del patrimonio immobiliare di un soggetto fisico o giuridico con relativi gravami in essere, attraverso la consultazione degli Atti Notarili depositati presso l’Agenzia del Territorio di competenza.
VISURE IPOTECARIA O IPOCATASTALE
Rapporto informativo risultante dall'esame delle formalità e che riassume il saldo del patrimonio immobiliare del soggetto con i relativi gravami nella zona di competenza dell'Agenzia del Territorio. La ricerca è necessaria per l’individuazione dei beni immobili aggredibili tramite azione giudiziaria, e/o quale verifica di garanzie a tutela di rapporti commerciali, e/o per l’individuazione dei proprietari degli immobili di interesse.
VISURE IPOTECARIA AD USO LEGALE
Visura ipotecaria implementata con i più recenti dati catastali, necessaria per atti cautelativi e recupero forzoso nei confronti di soggetti debitori, riportando tutti i dati necessari alla compilazione della nota di iscrizione e trascrizione.
VISURE IPOTECARIA NAZIONALE
Quando non si conosce l’ubicazione delle proprietà, la ricerca è necessarie nei casi di individuazione di atti revocabili.
VISURA IMMOBILIARE VENTENNALE
Ricostruzione della cronistoria nel ventennio relativa alla proprietà di uno o più immobili, utile per la verifica di eventuali vincoli o gravami ipotecari sui beni oggetto della ricerca.
COPIA ATTO
Il servizio permette di avere copia dell'originale del titolo trascritto o iscritto presso l'Agenzia del Territorio.
CERTIFICATO STORICO VENTENNALE IPOTECARIO
Documentazione emessa dall'Agenzia del Territorio di pertinenza, su istanza di parte, sempre in bollo. Necessario nella raccolta dei documenti ex art. 567 C.P.C.