Banca dati immobiliari, servizi assicurativi, gestione sinistri e informazioni commerciali

CHI SIAMO

PROFESSIONISTI A TUTELA DEL GIUSTO RISARCIMENTO

Tutela del credito

Siamo una società di Pordenone che dal 1976 si occupa a livello nazionale della tutela del credito.
La riconosciuta professionalità ed affidabilità, ci ha permesso di collaborare con i maggiori Istituti di Credito locali e nazionali, con avvocati, notai, commercialisti, curatori fallimentari, aziende e privati.

La continua ricerca e vocazione per la tutela degli interessi da salvaguardare, ci ha portato nel tempo ad implementare l’offerta dei servizi, siglando delle strategiche partnership con primari operatori nazionali, leader del mercato nei specifici settori di appartenenza.

  • Il servizio delle informazioni commerciali investigate e delle indagini immobiliari offre la possibilità di valutare la convenienza e l’opportunità di iniziare un’azione giudiziaria nei confronti dei debitori.
  • Il recupero crediti, attività svolta nel pieno rispetto della legge, avviene attraverso l’invio di solleciti epistolari seguiti da contatti telefonici e dalla visita domiciliare dell’esattore, permettendo di riscuotere il credito vantato.
  • La gestione del risarcimento danni, conseguente da infortunio, incidente e comunque da ogni evento lesivo, dà la possibilità del recupero stragiudiziale dei danni fisici e materiali, di qualsiasi natura e gravità.
  • Ci prendiamo la responsabilità di far ottenere al cliente il giusto risarcimento, senza anticipo di spese inclusi gli accertamenti sanitari presso i centri polispecialistici con noi convenzionati.
  • Proponiamo inoltre una vasta gamma di sevizi assicurativi con compagnie italiane ed estere, servizi finanziari, mutui, leasing e fidejussioni.

Per le attività di cui sopra siamo in possesso di licenza ex art. 134 Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza, rilasciata dalla Prefettura di Pordenone, di licenza ex art. 115 rilasciata dalla Questura di Pordenone e di iscrizione IVASS n. E000485591.

Share by: